Enrico Mecozzi é un libero ricercatore scientifico marchigiano, nato a San Benedetto del Tronto il 29-05-1972, e ha scoperto come produrre l'oro utilizzando come materia prima il mercurio.
Si tratta di togliere un protone ed un neutrone dal nucleo degli atomi di mercurio in maniera tale che questi diventino atomi di oro. Questo é possibile perché conosciamo che per rompere il legame che tiene unito un protone con un neutrone é necessaria una determinata quantità di energia che si misura in Mev.
Basta scaricare sugli atomi di mercurio la giusta quantità di energia espressa in milioni di elettronvolt e si avranno atomi di oro. Da Hg80 ad AU79.
Sulla base dei suoi calcoli approssimativi, per ottenere che 200,6 grammi di mercurio si trasmutino in 197 grammi d'oro é necessario scaricare una quantità di energia pari a settecentomiliardi di Joule nella forma di corrente elettrica. L'energia necessaria per realizzare la trasmutazione é pari dunque a 200.000 kWh, e la produzione é conveniente se si utilizzano i kWh generati con un costo non superiore a 2 centesimi di euro per ognuno. Bisogna sempre ricordare che i kWh sono un'unità di misura dell'energia.
Date queste condizioni il costo di produzione per un grammo d'oro si aggira intorno ai 20 euro.
Il pionere di questo genere di ricerca fu il professore Hantaro Nagaoka con un suo esperimento avvenuto nel marzo del 1924.
RispondiElimina"La professione del ricercatore deve tornare alla sua tradizione di ricerca per l'amore di scoprire nuove verità. Poiché in tutte le direzioni siamo circondati dall'ignoto e la vocazione dell'uomo di scienza é di spostare in avanti le frontiere della nostra conoscenza in tutte le direzioni,non solo in quelle che promettono più immediati compensi od applausi".
RispondiEliminaEliminare un protone del mercurio per ottenere dell'oro é possibile bombardando il mercurio con i Kilowatt.
RispondiEliminaIn parole semplici si tratta di bombardarlo con un flusso di elettroni che hanno una determinata velocità nell'unità di tempo.
Il volt misura la forza che hanno i singoli elettroni, e moltiplicato con gli ampere,che misurano gli elettroni che passano nell'unità di tempo, si ottiene la potenza in Watt.
RispondiEliminaSe si realizzasse un impianto che convogli ,attraverso 3.300.000 fili ad incandescenza di lampadine da 60 watt, i 200.000 kilowat-
RispondiEliminatora su 200 grammi di mercurio, il gioco sarebbe fatto!
Secondo nuovi calcoli precisi, da me eseguiti nel mese di Agosto 2014,si potrebbe riuscire a realizzare la trasmutazione di una mole di mercurio in una mole d'oro mediante l'uso di corrente elettrica con un'energia pari a circa 3.000 KWh.
RispondiEliminaQuale deve essere la giusta intensità di corrente?
RispondiEliminaLe scariche elettriche devono essere continue o intermittenti?
Sono domande a cui al momento non sono in grado di rispondere.
Mi rendo perfettamente conto del fatto che la trasmutazione del mercurio in oro su scala industriale e con l'uso dell'energia elettrica comporterà una vera e propria rivoluzione scientifica. In particolare i fisici dovranno lavorare a nuove teorie relative alle forza nucleare forte, volgarmente detta forza nucleare.
RispondiEliminaLe teorie di fisica teorica attualmente dominanti relative alla sezione d'urto ed alla barriera di repulsione coulombiana sono certamente errate.
RispondiEliminaGli esperimenti condotti da diversi ricercatori hanno dimostrato che il livello d'energia delle singole particelle non ha nulla a che fare con il verificarsi di reazioni nucleari.
RispondiEliminaIl mondo accademico rifiuta i risultati sperimentali continuando ostinatamente ad aggrapparsi a teorie false.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIl Governo finanzierà la trasformazione dell'edificio della Scuola di Grottammare in via Toscanini in una struttura in grado di rispondere alle nuove esigenze della cittadina rivierasca.
RispondiEliminaPrevista una spesa di tremilionie seicentomilaeuro.
Si auspica l'apertura di un negozio di filatelia a Grottammare.
RispondiEliminaSi rileva che nel territorio che va da San Benedetto del Tronto a Massignano vi é carenza di commerci di pietre preziose.
Il docente Mecozzi Enrico,nato a San Benedetto del Tronto il 29 Maggio 1972 e residente a Grottammare,é stato protagonista tra il 1996 ed il 2000 di una causa legale per il riconoscimento della sua prima figlia,battaglia legale che vedeva l'opposizione del clero e dei Carabinieri locali. La battaglia legale si é conclusa positivamente per il Mecozzi.
RispondiEliminaI Carabinieri,il clero e la CIA locali delle province di Ascoli Piceno e Fermo lo hanno stracalunniato e minacciato di morte con minacce dirette a lui ed ai suoi tre figli.
Per le minacce e le calunnie i mandanti si sono avvalsi di un centinaio di confidenti dei Carabinieri che hanno operato a partire dal Luglio 2008 sino ad oggi.
RispondiEliminaNel Luglio 2008 tale Lorenzo Marini, residente a Grottammare ingiuriava il docente Enrico Mecozzi dicendogli di essere un terrorista.L'appartamento in cui vive il docente Mecozzi si trova dirimpetto al mare ed é molto facile per chiunque ingiuriare e minacciare dal lungomare, che é pure isola pedonale,gli abitatori dell'appartamento.
RispondiEliminaDal Luglio del 2008 ad oggi il docente Enrico Mecozzi veniva gravemente ingiuriato e minacciato di morte da tali Crialesi Mauro,Pierluigi Fonzi e Lulù Benvenga,vicini di casa.Veniva pure minacciato da tale Vallorani Agostino e gravemente ingiuriato e diffamato da tale Stefano Troli,presidente del Consiglio Comunale di Grottammare.
Anche tale Silvia Ballestra, scrittrice residente o domiciliata a Grottammare ingiuriava gravemente il docente Enrico Mecozzi dicendogli che si era letteralmente inculato un bambino.
Le minacce di morte erano pure dirette ai figli del docente e venivano lanciate dal giardino di Fonzi da un centinaio di persone ivi radunate.
Nel Luglio 2008 Pierluigi Fonzi tacciava il docente Mecozzi di essere una spia inglese e di essere il pluripregiudicato Viccei,mentre il Vallorani lo minacciava dicendo 'Ti sfondo il culo' allorquando il docente Enrico Mecozzi parlava dentro la sua abitazione dell'importanza dei diritti civili. Durante lo stesso mese il Troli affermava che il docente Mecozzi avrebbe la mentalità di Fioravanti,quello del processo alla strage di Bologna, ed un anno dopo per strada lo tacciava di essere un uomo di merda con tipico linguaggio mafioso. Stessa ingiuria pronunciava tale Nazareno Ricci, residente e/o domiciliato in quel di San Benedetto del Tronto, nei pressi della stazione di Grottammare.Nell'Agosto 2008 persona ignota affermava dalla casa di Fonzi che il docente Mecozzi avrebbe ucciso una donna, mentre un uomo per strada davanti alla casa di Pierluigi Fonzi affermava che il docente Mecozzi avrebbe ucciso una ragazza.
RispondiEliminaPersone ignote dalla casa di Fonzi affermavano che avrebbero tagliato la testa, cavato gli occhi e tagliato le mani del docente Enrico Mecozzi.Nell'estate del 2009 sempre le stesse persone tagliavano le ruote dell'automobile allora in possesso del docente Mecozzi, un automobile Berlingo di colore giallo.
RispondiEliminaNell'autunno del 2009 tale Vincenzo Mascaretti, residente a Grottammare,ingiuriava il docente Mecozzi dicendo che violentava la propria moglie, e lo ingiuriva nei pressi di via Roma a Grottammare.
Sempre nei pressi di via Roma tale Mario Ravot tacciava il docente Mecozzi di essere UN brigatista rosso.
Nel Novembre 2010 il Fonzi e la Benvenga, dalla loro casa,affermavano che il docente Mecozzi avrebbe ucciso una donna in Sardegna e dicevano che avrebbero ucciso il docente Enrico Mecozzi.
RispondiEliminaNell'estate del 2012 tale Mauro Crialesi affermava dal tetto della camera da letto del docente Mecozzi che il docente avrebbe ucciso 6 ebrei in Olanda sparandogli col fucile, e persona al docente ignota affermava in quel di Cupramarittima affermava che il docente Enrico Mecozzi avrebbe ucciso una bambina a Piana di Castelluccio.
Nell'estate del 2013 la Benvenga riportava le stesse accuse ingiuriose del Crialesi affermando che il docente Mecozzi avrebbe ucciso 6 bambini ebrei in Olanda ad Utrecht.
Nell'estate 2016 tale Gianni Mora di Grottammare minacciava il Mecozzi dicendo che gli avrebbe tagliato la testa. Nel Marzo 2018 2 Carabinieri affermavano che il docente Mecozzi era un pregiudicato per possesso illegale di armi comuni da sparo,quando il docente Mecozzi é persona incensurata e dalla fedina penale pulitissima.
RispondiEliminaNell'autunno del 2019 tale Lorenzetti, proprietario del pub Osterix di Grottammare, affermava che il docente Mecozzi avrebbe linciato una bambina.
RispondiEliminaIl primo Gennaio 2020 il Fonzi e la Benvenga sparavano illegalmente botti sulla finestra ove dormiva la figlia minore del docente Mecozzi e la terrorizzavano.
Millanteria:sport nazionale.
RispondiEliminaTre casi specifici.
Il caso Marini.
Lorenzo Marini, residente in via Roma a Grottammare millantava di avere letteralmente inculato con violenza i coetanei in età giovanile e di avere violentato una donna.
Il caso Bollettini
Maurizio Bollettini,residente in Acquaviva Picena, millantava di violentare le donne e di averne forse uccisa una.
Il caso Sandro Addazi.
Addazi Sandro di Grottammare millantava di avere rapporti sessuali con una bambina di 9 anni in Thailandia.
Bisogna insegnare ai nostri figli dal guardarsi dai millantatori e dai calunniatori che inquinano i cervelli delle persone con le loro lingue.
RispondiEliminaDopo questa lunga digressione sulle calunnie e le minacce dirette al docente Mecozzi Enrico e questi sintetici esempi di millanterie italiane, ritorniamo ad occuparci dei nostri studi sulle trasmutazioni degli atomi a bassa energia.
RispondiEliminaConsiderazioni sull'esperimento Iorio,Dattilo e Cirillo.
RispondiEliminaL'esperimento in questione dimostra che é possibile la trasmutazione dei metalli a bassa energia. Infatti il gruppo casertano ha utilizzato energia elettrica in una cella elettrolitica ed ha potuto verificare che si verificano trasmutazioni in barba alla teoria ufficiale della fisica teorica. Si rimandano i lettori al loro esperimento di cui vi é ampia documentazione su Internet.
Per un'Italia neutrale e neutralista. Fuori della NATO e dell'Unione Europea.Per il modello costaricano ed il disarmo globale.
RispondiEliminaGuerra tra Russia ed Ucraina:NEUTRALISMO,NEUTRALISMO,NEUTRALISMO.
RispondiEliminaPedagogia sperimentale per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria.
RispondiEliminaAutismo ed attività in acqua.
Le scuole considerano ormai una risorsa alla quale ricorrere in modo continuativo lo sviluppo di attività motorie relative all'acqua per gli alunni autistici.
Si reputa che la frequentazione della piscina da ottobre a maggio da parte di piccoli gruppi di questi alunni BES favorisca anche la costruzione del sè,del linguaggio, della comunicazione e diminuisca la frequenza dei comportamenti stereotipati.
RispondiElimina